Hotel Traditional - Pool night Hotel Traditional - Pool night Hotel Traditional - Pool night
Traditional Hotel
Menu Principale
L'Hotel Traditional
Galleria Fotografica
Dove siamo
Booking online
Event

CIBO E RISTORAZIONE: Tutte le ville sono indipendenti ma la tariffa comprende la colazione tradizionale tutti i giorni. Gli ospiti, con un supplemento, potranno inoltre pre-ordinare cibo e bevande che troveranno presso la villa al loro arrivo. La proprietà acquisterà con piacere tutti gli extra di cui pensate di aver bisogno per i primi due giorni di soggiorno. Tutte le ville presentano una cucina completamente accessoriata con un set completo di posate e stoviglie. Il Samonas offre un piccolo negozio in loco che vende di tutto: dai dolci fatti in casa, al raki, agli spaghetti, alle bevande alcoliche e analcoliche, oltre a un'ampia gamma di vini greci. Sono disponibili anche libri, CD di musica greca e DVD.
Rovine
ZONA ARCHEOLOGICA: Le tombe minoiche nella stessa area sono anch’esse di gran pregio. Nell’intera regione vi sono più di 200 grotte. La più vicina grotta di Samonas si trova nei pressi della nostra struttura, così come vicina è la chiesa di Agios Samonas. Tuttavia, La Canea e Creta non finiscono qui. Forse tutto questo è solo un piccolo ed eccellente inizio. Viaggiando nei dintorni troverete accoglienti caffetterie e splendide taverne che offrono tradizionale cucina cretese.

Qualsiasi sia la vostra scelta, la sola certezza è che tutti i vostri sensi saranno deliziati. Ci auguriamo che il ricordo di questo soggiorno vi riporti presto da noi.
Cortesia
& eleganza

Di recente costruzione, raffinato ed elegante. Sorge in una posizione cha ha dell'incantevole ed è in un giardino sul lungomare tra Magalluf e Santa Ponsa (5 km) con splendido panorama sulla baia e l’esclusiva marina  con ristoranti e boutiques. Il Casinò 3 km ed il campo di golf Ponente pochi passi. Accesso diretto alla bella spiaggia di sabbia.
Tutte le abitazioni sono a due piani (villini) con vista illimitata del mare e delle montagne. Sono tutte costruite esclusivamente in pietra e legno per abbinarsi al paesaggio circostante.



Ciascun villino è costruito su un livello diverso a causa della forte pendenza del terreno. Offrono cortili comuni e verande o balconi indipendenti con angoli silenziosi. Tutti gli alloggi presentano due ingressi principali con lucchetti rustici tradizionali e grandi chiavi di ferro. Sono tutti decorati con molti oggetti tradizionali e pezzi d'antiquariato. Tutti offrono gli stessi comfort e gli stessi lussi anche se differiscono per dimensioni e per configurazione. L'area della reception è comune per tutte le abitazioni e somiglia a una piccola caffetteria in cui i visitatori possono gustare la tsikoudia, il vino, le erbe e i piatti locali. Durante il loro soggiorno i visitatori possono acquistare tutti i tipi di prodotti locali oltre a una piccola gamma di articoli di necessità. Quest'area offre la possibilità di connettersi a Internet e comprende anche una piccola biblioteca, CD, DVD e giochi da tavolo. La struttura offre anche un tradizionale forno a legna e un barbecue, una piscina, una palestra ben attrezzata e un bagno turco.


POOL


Facilmente convertibile in due letti singoli o un letto matrimoniale con materassi ortopedici. Al piano di sopra troverete una camera con letto matrimoniale con materasso ortopedico, servizi igienici, specchio, armadio, tramezzo, specchio ad altezza intera, ferro da stiro, asse da stiro e telefono. Il bagno con doccia offre anche una lavatrice, una lava-asciugatrice e un asciugacapelli. Tutte le abitazione hanno almeno un cortile indipendente o una veranda e balcone con tradizionali arredi da esterni. Oltre al caminetto, tutti gli alloggi offrono aria condizionata su entrambi i livelli e acqua calda dello scaldabagno solare ed elettrico. Tutti i mobili sono fatti a mano e intagliati in faggio. Le tappezzerie sono ricamate e sono di eccellente qualità mentre le coperte e i cuscini sono di piuma.



I DINTORNI La Prefettura di Apokoronas è famosa per l’ospitalità dei suoi abitanti, i suoi splendidi villaggi tradizionali e la sua bellezza naturale unica. Tutti i villaggi meritano una visita, poiché ciascuno presenta il suo colore particolare, le sue tradizioni, le sue usanze e la sua storia. La più vicina spiaggia, a Kalyves, si trova a 12 km di distanza; potrete visitare anche le spiagge di Almyrida (14 km) e di Georgioupoli (30 km), tutte pulite e premiate con le bandiere blu. È possibile recarsi alle sorgenti di Stilos, seguire il corso dei fiumi Kiliaris, Xydias o Almyros, ammirare il biotopo di Georgioupoli e lo straordinario Lago di Kourna che si trovano a Creta. 
Area Utenti
Prenotazioni
Assistenza
Blog
Reclami
News

LE STANZE DELL'HOTEL: Tutte le abitazioni offrono gli stessi comfort e lussi anche se differiscono per dimensioni e configurazione. Al pianterreno troverete una cucina a incasso completamente accessoriata con forno, fornello in ceramica, frigorifero, freezer, lavastoviglie, forno a microonde, caffettiera, tostapane, piccola scopa elettrica, pentola a pressione, un'intera linea di famosi accessori da cucina e servizio di piatti di eccellente qualità. La camera da pranzo presenta un grande tavolo in legno e marmo e sedie intagliate a mano. Dopo cena rilassatevi nel soggiorno con caminetto, TV, lettore DVD, stereo, telefono e divano doppio o triplo.
Another pool
ESCURSIONI: Se preferite la montagna, vi sono numerosi itinerari: da Kares potrete scalare le piccole strutture in pietra costruite dai pastori fino a raggiungere Gournes. Da Kambi potrete recarvi al rifugio di Volika a un’altitudine di 1450 metri, raggiungibile unicamente a piedi, o a Psychro Pigadi, una località da cui si gode della vista virtualmente di tutta la parte settentrionale della prefettura. Le gole di Diktamos, lunghe 10 km, sono spettacolari. All’interno dell’altra vicinissima gola dell’area di Ramni-Macheri troverete le chiese bizantine di Agios Nikolaos e di Agios Mamas.

Altri monumenti bizantini includono il castello, Panagia Serviotissa vicino a Stilos, Agios Ioannis Theologos, il monastero di Agios Georgios a Karydi. Sarebbe una mancanza non visitare Aptera.
©Copyright Hotel Traditional 2009 - DEMO product of booking hotels online by Digitalmente.it
Home | Informazioni | Galleria foto | Dove siamo | Servizi | Booking | Area utenti | Mappa del sito | Contatti | News |
Cerca in Traditional Hotel: | Mappa del sito | Registrati

Cerca in Lineotel Demo: | Mappa del sito | Registrati
web design: Targnet.it | Tempo: 0.083829 secondi - Data: 2017-09-23 | 12:58